[hack] Gnome vs KDE

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 28 Ott 2004 22:48:29 CEST

On Thu, 28 Oct 2004 12:43:59 +0200
shenk <max.clapton@tiscalinet.it> wrote:

> Vmware su KDE mi ha sempre suonato e senza dovergli fare assolutamente
> nulla.. Penso usi l' emulazione di oss fatta da alsa che ho compilato
> nel kernel 2.6.8.1, Non esiste nella mia Debian nessun pacchetto
> esaund ma se hai sbagliato a digitare esound l' ho già installato..
> Come faccio a dire alle mie applicazioni di usare alsa direttamente?
> Grazie Max

si ho sbagliato a digitare...
si che tu l abbia installato non lo metto in dubbio visto che è una
dipendenza di gnome..
guarda se il demone esd gira.
altrimenti gnome-sound-properties e fallo avviare.
per far usare direttamente alle applicazioni alsa per xmms vai in
preferences e digli di usarlo
per mplayer uguale etc etc..

Fabio