[hack] Gnome vs KDE

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Ven 29 Ott 2004 17:33:10 CEST

Ho risolto in parte il problema.. Non facendo avviare il server esound
all' avvio di Gnome Alsa funziona e quindi tutto il sonoro dell'
applicazioni come Mplayer,vmware e xmms che non mi funzionavano.
Penso comunque che ci sia un modo per tenere attivi tutti e due
i server senza che uno escluda l' altro. Infatti in questa maniera
mi funziona l' audio di tutte le applicazioni ma no quello di
sistema.. Se qualcuno riesce a configurare o ha già configurato
l'audio in modo che funzionino tutti e due mi avverta e possibilmente
mi spieghi come ha fatto...

Grazie a tutti anticipatamente
					Max