[hack] Accendi spegni ADSL

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Mer 8 Set 2004 09:57:09 CEST

Ciao Ragazzi...... Ho installato da poco Debian e l' unico problema che
ho è il dhcp broadcast. Infatti io non possiedo una linea ADSL fissa
a casa (non esiste ancora la copertura) ma uso l' ADSL di lavoro
di mia mamma. A casa quando faccio partire la Debian parte all' avvio
anche il DHCP broadcast che non trovando l' ADSL fa vari tentativi e
mi fa perdere un monte di tempo all' avvio. Potete consigliarmi
qualche pacchetto per riconfigurare la scheda ethernet quando
sono a casa e rifar partire il DHCP broadcast quando sono attaccato
all' ADSL. Io conoscevo etherconf ma su knoppix non funzionava.
Qualcuno lo usa o l' ha usato su Debian.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE

Max