[hack] aggiornamento floppy

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Sab 11 Set 2004 00:49:57 CEST

Ciao a tutti,

volevo chiedere, mi succede una roba strana. Metto un floppy nel lettore, ok?
Faccio cd /mnt/floppy e poi ls.
Mi da i files presenti sul floppy, fin qui a posto.
Poi tolgo il floppy e ne metto un altro. Do gli stessi comandi di prima e lui
mi mostra la stessa lista del floppy precedente. E fa così per 10, 20 floppy
se non riavvio il sistema (preciso: i 10-20 floppy non contengono tutti la
stessa roba del primo).
Succede con la mandrake. Prima che qualcuno mi dica cambia distro, anticipo:
vorrei sapere perche' lo fa e come porre rimedio; se qualcuno usa altre
distro lo rispetto ma non mi risolve il problema :-) Cioè non aggiorna il
contenuto dei floppy man mano che li cambio. C'e' un comando apposito?

Grazie e ciao a tutti.

Thomas