[hack] aiutatemeeeeee

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 11 Set 2004 07:17:17 CEST

Alle 19:34, mercoledì 08 settembre 2004, Hal ha scritto:
> Comincia installando SuSE 9.1 (in edicola insieme a Slackware, credo)
SUse l'ho provata, e' un po' più scarna rispetto alla versione a pagamento
( io ho iniziato con la 8.1). Ricca come effetti ma Debian è un'altra cosa

Nello stesso DVD della rivista che citi c'è anche EDUKNOPPIX 1.9.0 ( io l'ho
comprata per questo). Non sono riuscito a masterizzare l'Iso (quando arriva
al 70 % mi da errore. Ho provato più volte ( per non buttare via tanti cd
utilizzo quellli riscrivibili, ma non è questo in problema perchè le altri
immagini funzionano perfettamente). Penso che il problema sia o nella
distribuzione o nel DVD allegato a LINUX MAGAZINE ( senza voler far
pubblicità) Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? A qualcuno è riuscito
di masterizzare Eduknoppix 1.9.0 e accetta in cambio un cd vuoto per quello
pieno ? Volevo provare a regalarlo a scuola di mia figlia anche se penso
finisca nel cestino ?

Ciao Maurizio