[hack] aiutatemeeeeee

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 11 Set 2004 07:53:45 CEST

Alle 16:08, venerdì 10 settembre 2004, Raistlin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Vado di fretissima, la discussione mi interessa e penso che
> interverro`...

> Ma prima di scappare alla stazione devo dire ad Hal che, comesempre, sei
> un grande!!
> Quando fai queste uscite scali sempre di piu` la classifica dei miei
> eroi personali! :))
>
> Ciao,
>
> Dario
e quale Presidente migliore potevamo avere ?.
Scherzi a parte dico anc'io la mia.
Anch'io ho inziato da solo. Ho letto un po' di cose. Ho chiesto un po' in giro
( in un negozio di computer per la verità quando ho detto che volevo comprare
un computer per metterci linux si sono fatti il segno della croce, hanno
tirato fuori aglio e cornetti rossi, poi mi hanno detto che loro certe
porcate non le tenevano.... testuali parole). Poi sono partito da solo con i
dischetti delle riviste. Ho visto qualche barlume di luce e molte ombre. Poi
sono arrivati i corsi e li la luce è aumentata, non perchè ti insegnino come
si fa ma ti fanno capire quale può essere la strda per andare. Utilissime ho
trovato le distribuzioni Live, le provi e non ti succede niente , le puoi
andare a  far vedere  sui computer deglia altri. E poi le liste ( molto non
ti serve però vedi passare sotto gli occhi tante cose e memorizzi).
Morale: anche a me piacerebbe che qualcuno venisse qui e mi facesse funzionare
questo benedetto modem adsl che si collega a internet, mi fa pagare la
bolletta ma non si vede neiente, ma lo trovo difficile. Più difficile ancora
è capire perchè non funziona, ma secondo me prima o poi ci si arriva:
qualcuno ti deve spiegare la teoria, ma come si applica nello specifico
capiscilo da solo. Se non capisci chiedi una cosa specifica e sicuramente
qualcuno ti risponde. E poi chiedine un'altra ancora e un'altra ancora. Io
quando preparavo un esame, prima diprovarci io andavo a sentire quelli che lo
stavano facendo e vedevo le domande che venivano fatte e non percheè speravo
che me le rifacessero a me (magari) ma per capire l'approccio mentale alla
materia. Scusatemi se questa volta l'ho fatta davvero lunga e contorta.

Maurizio