[hack] aiutatemeeeeee

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 12 Set 2004 11:34:24 CEST

sabato 11 settembre 2004, alle 07:17, Maurizio Pertici scrivacchia:
> distribuzione o nel DVD allegato a LINUX MAGAZINE ( senza voler far
> pubblicità) Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? A qualcuno è riuscito
> di masterizzare Eduknoppix 1.9.0 e accetta in cambio un cd vuoto per quello
> pieno ? Volevo provare a regalarlo a scuola di mia figlia anche se penso
> finisca nel cestino ?

Non e' colpa della distro. L'ho masterizzata e installata.
Se lo regali ad una scuola, e' vero, finisce nella cesta,
ma se lo fai VEDERE ad una scuola
*viene preso in considerazione*
:)

Ho provato.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03