[hack] aiutatemeeeeee

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 15 Set 2004 00:55:18 CEST

Il giorno sab, 11-09-2004 alle 07:17 +0200, Maurizio Pertici ha scritto:
> SUse l'ho provata, e' un po' pių scarna rispetto alla versione a pagamento
> ( io ho iniziato con la 8.1). Ricca come effetti ma Debian č un'altra cosa

Il trucco e` usare la Personal ISO solo per l'installazione e poi, se si
ha la disponibilita` (Banda!) impostare le sorgenti web/ftp di pacchetti
in modo da avere comunque la distribuzione completa...

Alternativa e` mettere (sembra avendo Banda!!) apt4rpm ma la cosa
richiede, per quello che ho provato io, una certa esperienza e una buona
dose di fortuna! Probabilmente cercare di forzare la filosofia di una
distribuzione e portarla da Release-Based a Comunity-Based con un
programmino e` un'idea sbagliatain partenza, se ti piace Debian tanto
vale puntere dritti all'originale