[hack] aiutatemeeeeee

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 15 Set 2004 22:16:21 CEST

> il problema e sempre li l'ADSL e quello è stato proprio uno scalino su cui non
> sono ancora salito.

Non so se mi ricordo bene... Ma non hai un modem che non riesci a fr
funzionare con Debian/Mepis/Knoppix o quello che e`?

Stai dicendo che lo hai provato anche con SuSE e non funziona?? Strano!!
Oltre che a varie sciccherie grafiche mi sembrava molto buona per il
riconoscimento superaturomatico di hw e configurazioni...