[hack] Mandr.... Mha?!?

Alberto hal@linux.it
Dom 10 Apr 2005 16:55:15 CEST

Raistlin ha scritto:
> Avete visto che Mandrake non si chiama piu` Mandrake ma, dopo l'acquisto
> di Connectiva.... Si chiama 'Mandriva' ??
> http://www.mandriva.com/

Chi ha acquistato chi?

> Il primo commento che mi viene e` che il nome mi sembra davvero
> brutto!! :(

...meglio di Conectdrake   ;-)

Qualche mese fa ho scritto a Mandrake proponendo loro un nuovo nome
(acronimo ricorsivo come nella buona tradizione GNU)

BLUE

in tutte le lingue

BLUE - Blue è Linux dell'Unione Europea
BLUE - Blue est Linux d'Union Européenne
BLUE - Blue es Linux de la Unión Europea
BLUE - Blue é Linux da União Européia

Viene male l'inglese e peggio il tedesco, ma pazienza...

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.