[hack] Esperti di Linux crescono... (era: Boot difficoltoso)

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 14 Apr 2005 00:12:17 CEST

Il giorno gio, 14/04/2005 alle 23.16 +0200, Alex ha scritto:
> Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto di linux anche se lo vorrei
> diventare (con grandi sforzi la sera/notte famiglia permettendo)
Allora sei nel posto giusto!!
Quando sarai diventato esperto ricordati di insegnare qualcosa anche a
noi... Non tenerti tutto per te!! :)

Comunque e` partito adesso un corso intermedio... E` un po'...
diciamo... "intermeio", nel senso che si suppone di parlare con qualcuno
che Linux ce l'ha gia` installato e ci sa fare qualcosa.
Anche se i prerequisiti sono piuttosto banali si parlera` di kernel e
moduli, compilazione, reti e crittografia, ecc.

Non so se gli argomenti ti interessano e se ti ritieni all'altezza di
affrontarli, ma se credi di si penso tu possa ancora iscriverti... Ti
sei gia` perso l'interessante lezione sul filesystem di stasera!!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org

No ai brevetti sul Software!