[hack] Boot difficoltoso

LoSpippolo lospippolo@email.it
Ven 15 Apr 2005 10:10:37 CEST

> [boot loader]
> timeout=1
> default=multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS
> [operating systems]
> multi(0)disk(0)rdisk(0)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Home
> Edition" /fastdetect /NoExecute=OptIn
>
> Eccolo qua in tutto il suo (scarso) splendore!
> --
> Si vales bene est, ego valeo
> Brix

secondo me ti si e' scombussolato l'ordine dei dischi e windows non trova piu' la roba dove pensa che stia.

quel disk(0) forse e' diventato disk(1) o (2) o (3)

giocaci un po' da linux, ti basta un editor ascii tipo vi o nano

buona fortuna :-P

LoSpippolo

Non far sapere ai tuoi superiori che tu sei migliore di loro.