[hack] Boot difficoltoso

Marco marco.brizzi@aliceposta.it
Ven 15 Apr 2005 14:14:20 CEST

Alle 10:10, venerd́ 15 aprile 2005, LoSpippolo ha scritto:
.

> secondo me ti si e' scombussolato l'ordine dei dischi e windows non trova
> piu' la roba dove pensa che stia.
>
> quel disk(0) forse e' diventato disk(1) o (2) o (3)
>
> giocaci un po' da linux, ti basta un editor ascii tipo vi o nano

Va bene, pero' il dubbio che mi rimane e' sempre quello dell'inizio ovvero: ci
sono forse piu' file di configurazione che sono da modificare giocando da
Linux? Nel senso che se modifico da una parte e poi magari lui va a cercare
conferma delle modifiche da qualche altra, potrebbe non gradire...
Ciao!
--
Si vales bene est, ego valeo
Brix