[hack] Gnome 2.10 e Debian

John Doe johndoe@neowist.org
Gio 21 Apr 2005 11:40:06 CEST

On Thu, 2005-04-21 at 11:35 +0200, Alessio Frusciante wrote:
> In realta` per ora anche in experimental non c'e` quasi nulla (c'e`
> bug-buddy ad una versione pre-2.10).

> In sarge, a meno di nuovi cambiamenti di programma, non entrera` GNOME
> 2.10, come dice Jordi Mallach nel suo blog:
>
> http://oskuro.net/blog/freesoftware/debian-gnome-2.10-2005-03-10-14-49
>
> Ciao
> Alessio

Tempo fa non capivo perchè usare ubuntu al posto di sarge / debian in
generale.
Ci vedevo solo molti meno pacchetti nei repository.
Beh...
più passa il tempo e più capisco.
Insomma, posso capire quando mi si dice che non mi posso lamentare se
gnome 2.9.2 - con gli ebuild presi da un sito che si chiama
breakmygentoo - mi manda a donnine tutte le icone.... però quando il
team di un DE tipo gnome, che è molto attento di suo nelle release,
rilascia una versione STABLE , anzi DUE se si considera la 2.10.1 che è
uscita ieri l'altro, almeno nella UNSTABLE ce la potrebbero infilare...

bah... forse nel 2007 avremo anche una nuova debian stable con il freeze
su gnome-2.8.3
In sostanza: ecco a voi un flame (sto post) e un troll (io) che
fomenta...
scusatemi ma ho sempre visto un maniacale uso della parola stabile.

Giacomo