[hack] Masterizzare può essere un problema?

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Gio 28 Apr 2005 12:24:39 CEST

Ciao a tutti,
Soltanto pochi giorni fa mi è venuta l' idea(sconti euronics) di
comprare un masterizzatore esterno usb. E' un LG GSA-5163D. Il
problema è che non masterizza ho meglio inizia da errore continua
e mi sputtana il cd vuoto. Il sistema sembra riconoscerlo infatti

cdrecord -scanbus

fa vedere il masterizzatore. Inoltre legge DVD e CD normalmente e
correttamente.
L' errore che da è questo:

/usr/bin/cdrecord: Input/output error. read buffer: scsi sendcmd: cmd
timeout after 6.065 (200) s
CDB:  3C 00 00 00 00 00 00 FC 00 00
cmd finished after 6.065s timeout 200s

Ho provato anche a ricompilare il kernel più volte ma senza esito.
Non è cambiato niente. Ho provato anche il kernel 2.4 ma l' errore è
lo stesso.
Per finire con il cd live di knoppix il masterizzatore fa alla grande,
io ho ricompilato anche il kernel con il .config di knoppix ma sempre
solito errore.
Vi prego datemi una mano sono nei pazzi.
--
shenk <max.clapton@tiscalinet.it>
The Experience