[hack] Masterizzare può essere un problema?

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Gio 28 Apr 2005 18:56:06 CEST

Il giorno gio, 28/04/2005 alle 17.11 +0200, Fabio Nigi ha scritto:

> il bus dell usb è 1.1 o 2?
1.1 ma knoppix masterizza....????
> magari è per quello.
>
> a che velocità masterizzi?
è uguale ho provato a 2x a 4x 8x e anche 40x ma....
> che programmi usi?
Provato K3b gnomebaker nautilus-cd-record ma niente
> i cd li legge?
perfettamente ci vedo anche i film in dvd...

Ho coperto che per disgrazia devo avere un pacchetto di ubuntu
installato ma è introvabile se sapete come trovarlo idee sono ben
accette..... Infatti cdrecord -scanbus dice questa cosa raccapricciante:

Linux sg driver version: 3.5.32
Using libscg version 'ubuntu-0.8ubuntu1'.
cdrecord: Warning: using inofficial version of libscg (ubuntu-0.8ubuntu1
'@(#)scsitransp.c      1.91 04/06/17 Copyright 1988,1995,2000-2004 J.
Schilling').

Help Me!!!