[hack] ancora per Genova

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mer 3 Ago 2005 22:09:16 CEST

Alle 12:04, martedì 2 agosto 2005, Raistlin ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Io stasera passo ma solo per poco. Poi, da domani al 14 sono da
> considerarsi "in ferie", con l'eccezione forse di questo Venerdi`.
>
> Ci sarebbero da sistemare i PC per Marco che pensa di passare Giovedi` o
> Venerdi` a prenderli.
> Gli ho suggerito di chiedere qui... C'e` qualcuno che in uno di questi
> due giorni puo` andare ad aprire ed aiutare lui e Cristiano a caricare?

I PC sono pronti, e sono stati preparati due sacchi, contenenti mouse,tastiere
e cavetti di alimentazione rete 220 V, ci sono solo da scegliere i relativi
monitor fra quelli sotto la finestra che sono già stati provati.

> Se avete preferenze credo sia meglio dirglielo quanto prima, cosi`
> cerchiamo di incrociare le nostre (vostre!! :)) e le loro
> disponibilita`.
>
> Facciamoci sentire!

Martedì sera all' OI ci siamo consultati fra i presenti, ed è emerso che ad
essere disponibile sarei io però solo durante la mattinata di venerdì
05/08/05 dalle ore 09:00 circa  fino alle ore 12:00, mentre in orari serali
(dalle 21:00 in poi) anche giovedì 04/08/05, ci potrebbe essere qualcuno in
più, però è un pò scomodo (penso), per chi viene da Genova.
Sentiamo cosa ne pensa Marco e ci accorderemo dettagliatamente
> Ciao,
> Dario

Ciao !!
fabrizio