[hack] ancora per Genova

masetti@linux.it masetti@linux.it
Ven 5 Ago 2005 08:22:38 CEST

Ciao a tutti,

il ritiro di oggi e' rimandato a data da destinarsi, probabilmente a
questo punto faremo a Settembre. Ho avvisato ieri Dario per telefono e mi
spiace rispondere solo ora per mail, ma ieri sono stato fuori ufficio per
lavoro tutto il giorno.

Adesso andro' un po' in vacanza, ci risentiamo per Settembre.

Saluti,
Marco.