[hack] ancora per Genova

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 24 Ago 2005 16:34:09 CEST

On Mon, 2005-08-22 at 10:21 +0200, Marco Masetti wrote:
> Ciao Alberto,
>
> sarebbe bello ma il 4 ho gia' un impegno, devo andare a prendere mio
> figlio ad un campo scout.
Accidenti, ci dispiace... Il 4 sarebbe stato fantastico!! :O

Non e` che puo` venire Cristiano?
Se per voi va bene naturalmente, altrimenti organizziamo tuto in una
qualunque altra data.

Altra cosa.
Ieri sera all'OI Beppe ci ha illustrato gcompris, probabilmente un
ottimo programma per l'apprendimento sia dell'uso del Computer sia in
generale proprio per bambini di eta` "scuola elementare"

Magari dateci un'occhiata, secondo me e` perfetto!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657