[hack] informazioni su RPM

Hal hal@linux.it
Gio 1 Dic 2005 12:00:42 CET

alex ha scritto:
> Salve a tutta la lista.

Ciao Alex,

> Ho installato su di un PC Fedora core 2 e l'installazione e' andata bene,
> funziona tutto regolarmente tranne una cosa: non riesco a far funzionare il
> gestore dei pacchetti.

Approccio pragmatico: installa l'ultima versione (Fedora Core 4) della
distribuzione e aggiornala. Impari poco ma risolvi il problema.

Approccio accademico: studia approfonditamente il problema e cerca di
capire come poterlo risolvere, anche se magari poi scopri che si
trattava di un bug di Fedora core 2 e non di un tuo difetto di
configurazione. Non risolvi il problema ma impari molto.

A te la scelta.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it