[hack] informazioni su RPM

Alex alebal73@virgilio.it
Ven 2 Dic 2005 23:12:29 CET

>Ciao Alex,
Ciao Hal

>Approccio pragmatico: installa l'ultima versione (Fedora Core 4) della
>distribuzione e aggiornala. Impari poco ma risolvi il problema.
Non l'ho fatto perche' la macchina in questione e' un pentium II 400 con 128
Mb di ram ed inoltre non e' la prima volta che installo la Fedora C2 e non
mi e' mai capitato questo.

>Approccio accademico: studia approfonditamente il problema e cerca di
>capire come poterlo risolvere, anche se magari poi scopri che si
>trattava di un bug di Fedora core 2 e non di un tuo difetto di
>configurazione. Non risolvi il problema ma impari molto.
E' cio' che intendevo fare ma non so' quali sono i files di configurazione
(dove si segna, per esempio, la sorgente dell'installazione e cosi' via.
Credo che il problema sia proprio in uno di questi files.

>A te la scelta.
Ciao.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

"Sono un partigiano della terza guerra mondiale,
...quella dell'informazione."    www.beppegrillo.it