[hack] RE: informazioni RPM Fedora C2

Alex alebal73@virgilio.it
Ven 2 Dic 2005 23:17:12 CET

> I CD fedora teli legge? Monta bene i device?
si senza problemi
> 2) Non so se ti puo' essere utile, ma quando melo fece Suse 9.2 io il
> problema lo risolsi trovando in YAST una voce che diceva: "seleziona
> disco di installazione" e faceva lo scan dei dev finchè non trovava il
> Disco; Quando andavo a mettere i pacchetti li trovava.
In FC2 non sono riuscito a trovare una cosa del genere perche' il programma
di gestione dei pacchetti non parte proprio.
> 3) Prova a fare il login come root e a mettere i pacchetti, in teoria
> dovrebbero installarsi solo per root e non per l'utente, ma prova.
In fatti e' quello che ho fatto per installare i pacchetti che mi mancavano
ma in questo modo, prima di tutto non ho la ricerca per descrizione di cio'
che fanno i singoli pacchetti e, cosa piu' problematica, non vengono
indicate le dipendenze e mi tocca installare i vari pacchetti necessari a
mano! CHE Pa..E!

Grazie per la risposta.