[hack] informazioni su RPM

Hal hal@linux.it
Sab 3 Dic 2005 17:30:52 CET

Alex ha scritto:
> ...la macchina in questione e' un pentium II 400 con 128 Mb di ram...
>

>> Approccio accademico: studia approfonditamente il problema e cerca
>> di capire come poterlo risolvere, ...
>
> E' cio' che intendevo fare ...

Tombola!

Computer vecchio + utente Fedora + voglia di imparare = RULE Project!!

http://www.rule-project.org/

«RULE wants to make *modern* Free Software useable even on 5 or more
years old machines, on which current Linux distributions won't install
or run too slowly.

Today we work on Fedora simply because the project started among users
of Red Hat Linux. To this purpose, M. Fratoni wrote first Miniconda and
later Slinky, two installers for those distributions working in as
little as 12 MB of RAM.»

Per le macchine vecchie *non* ci vuole software *vecchio*, ma software
*leggero*.

Ciao
Alberto