[hack] Repository Debian per Java

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 4 Dic 2005 09:55:13 CET

On Sat, 2005-12-03 at 18:29 +0100, Hal wrote:
> Chi mi sa consigliare un repository Debian per Java.
>
> www.tux.org mi ha dato dei problemi negli aggiornamenti della testing...
>
> «Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
>  W: GPG error: http://www.tux.org testing Release: Le seguenti firme
>  non  sono sta te verificate perchè la chiave pubblica non è
>  disponibile: NO_PUBKEY BB5E459A529 B8BDA
>  W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
>  problemi»

Anche io ne uso uno non firmato... Sinceramente non so se esista un
repository non ufficiale per java con le chiavi GPG... Penso che tenere
quello non ti creera` alcun problema...

E` la prima volta che vedi questo Warning?

Infatti vedo che il nuovo apt e` entrato in testing :)

Da me siamo a:

 *** 0.6.43exp2 0
          1 http://ftp.debian.org ../project/experimental/main Packages
        100 /var/lib/dpkg/status
     0.6.43 0
        500 http://ftp.debian.org unstable/main Packages
     0.6.42.1 0
        500 http://ftp.it.debian.org testing/main Packages

(Quello installato e` quello con gli '***')