[hack] Repository Debian per Java

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 6 Dic 2005 21:28:19 CET

On Sat, 2005-12-03 at 18:29 +0100, Hal wrote:
> www.tux.org mi ha dato dei problemi negli aggiornamenti della testing...
>
> «Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
>  W: GPG error: http://www.tux.org testing Release: Le seguenti firme
>  non  sono sta te verificate perchè la chiave pubblica non è
>  disponibile: NO_PUBKEY BB5E459A529 B8BDA
>  W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
>  problemi»

Comunque (quando ti ho risposto l'ho dimenticato), se ti interessa
eliminare il warning, puoi anche aggiungere la chiave GPG del manteiner
dei pacchetti, cosi` sei sicuro che nessuno teli manipoli... Piu` o meno
io faccio cosi`

#gpg --recv-key BB5E459A529
#gpg --export 529B8BDA > file.gpg
#apt-key add file.gpg

e poi se fai apt-get update dovrebbe essere tutto a posto :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657