[hack] Samba e Squid per Concorso

Daria Di Cristina dariad@email.it
Lun 12 Dic 2005 10:26:50 CET

Raistlin ha scritto:

> Come, se posso? LDAP?

Si integrazione di samba con  OpenLdap
ma ne so veramente poco

> "Unificato" al precedente o le autenticazioni erano separate ed
> indipendenti?
> Content filtering non serviva? Se si c'e` SquidGuard e (mi pare)
> DansGuardian, che ha una licenza fantasiosa e divertente da leggere...
> Se non e` necessario capirla! :O

Autenticazioni separate

> E l'audio ed il vidio (es se provenienti da internet via streaming)
> passano dal proxy?
>
> Il tutto, ovviamente, solo per curiosita`! ;)

Guarda, la sintesi č che non so come ho fatto a passare lo scritto!
Vorrei approfittare della opportunitā per studiare

> Hai... Di samba non ci ho mai capito nulla :(
> Per quand'e` l'orale?

DOMANI!

> Speriamo che il GOLEM possa aiutarti... Io purtroppo no :(

GRAZIE MILLE (anche per il suggerimento di chiedere a Nigi e Spippolo)!

ciao ciao
Daria