[hack] PC e Ambulanza!!

verbal verbal@teppisti.it
Mar 1 Feb 2005 22:58:44 CET

On Tue, 01 Feb 2005 22:11:21 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao,
Ciao
> Non riesco a capire qual'e` il componente che sta ululando... direi la
> scheda madre dato che non mi risulta ci siano altri pezzi con speaker
> integrato e in grado di suonare! (scheda audio???)
Controlla la ventola sopra al processore, forse si è staccata,da qui l'allarme.
Prova con la vecchia scheda video per vedere se lo fà lo stesso.
Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
 NeverMind 1.0 GNU\Linux RU#195807
MajaGlug Member http://www.teppisti.it
Prima di Stiantare vorrei vedere: ... un firme western indove vincono gli indiani (Cuordipapero - il Vernacoliere)