[hack] Re: [OT] PC e Ambulanza -RISOLTO

Raistlin raistlin82@interfree.it
Gio 3 Feb 2005 13:07:14 CET

Ciao a tutti,

Penso di aver risolto il problema...

Il guaio _era_ termico, ma nessun monitor di temperatura mi rivelava la
cosa correttamente!

Ho messo su le gdesklets e i vari sensori e la temp. della CPU stava
attorno ai 55-60 gradi... Un po' altina indubbiamente, ma non dovrebbe
essere da sirena!
Nelle situazioni che avevo descritto non riscontravo poi nessun picco ma
il PC andava in allarme inesorabilmente... Alla riaccensione (piu`
rapida possibile, meno di 10 sec!) sempre ls stessa storia: 60 C al
massimo :O

Ho comunque controllato ventola e dissipatore e ho trovato un bello
strato di polvere sopra quest'ultimo!!
Rimossa quella... Lo sto testando, ma penso che buona parte dei problemi
siano risolti!

Ciao e grazie a tutti quelli che hanno letto/risposto,