[hack] Cosa Manca Nel Kernel?

Raistlin raistlin82@interfree.it
Ven 4 Feb 2005 08:58:42 CET

Ciao,

> Il modulo c' era di già ma con:
>  modprobe hw_random
> Continua a dare il solito errore.
> Per sicurezza l' ho anche ricompilato. Interessante è che il file
> /lib/modules/2.6.10/kernel/drivers/char/hw_random.ko
> c'è...

Secondo me e` come dice Algol... non e` che non c'e` o e` corrotto il
modulo, manca il pezzo di hardware di cui si parla!!

> Proverò Nei prossimi giorni ha riscaricarmi di nuovo i sorgenti del
> kernel e ricompilarli non vedo altra soluzione..

Si, ma quando ricompili forse ti conviene proprio _non_metterlo_, ne`
statico ne` M... Tanto se non c'e`!!

Non capisco come mai tenti di caricartelo al boot... chi e` hotplug o
sei stato tu a cercare di forzarlo?
Anch'io ho il modulo, neanche a me lo carica con modprobe, ma al boot
non ho traccia di tentativi falliti...