[hack] cd audio

David kdav@email.it
Sab 5 Feb 2005 18:29:00 CET

Salve,
sono un partecipante al corso Linux base ed ho installato Ubuntu "Warty"
da una settimana, ho aggiornato con apt-get come scritto su questa utile
e semplice guida (http://ubuntu.mondonerd.com), ma non riseco a capire
come visualizzare i files audio contenenti in un cd audio "originale" in
una finestra di esplorazione. ( l'errore č "wrong fs type, bad option,
bad superblock on /dev/hdb,or too many mounted file systems").

Inoltre Rythmbox (tramite Sound Juicer) non mi permette di importare i
files audio presenti sullo stesso cd come files .mp3.
Per questo ho installato lame ma, pur avendo visto il menu --help da
riga di comando, non capisco come "entrare nella cartella del cd".

Sempre in merito all'audio, la mia Sound Blaster Mp3+ esterna funziona
perfettamente ma, esiste un programma che mi permetta di registrare
direttamente in mp3 senza passare prima da altri formati?

Grazie a tutti,
David.

 Sponsor:
 Fai squillare il cellulare con le suonerie pių originali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3114&d=5-2