[hack] PC e Ambulanza!!

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 6 Feb 2005 11:15:09 CET

> Ciao
> Controlla la ventola sopra al processore, forse si è staccata,da qui l'allarme.
> Prova con la vecchia scheda video per vedere se lo fà lo stesso.
> Ciao
> --
> Paolo Caldana aka verbal Key ID 0xA9C11D83
>  NeverMind 1.0 GNU\Linux RU#195807
> MajaGlug Member http://www.teppisti.it
> Prima di Stiantare vorrei vedere: ... un firme western indove vincono gli indiani (Cuordipapero - il Vernacoliere)

quel rumore ad ambulanza che senti lo fanno di solito le piastre se le
accendi senza ram.

prova a togliere la tua ram, accendi e vedi se il rumore e' lo stesso.

forse e' ram bacata o addirittura il connettore delle memorie difettoso...

altro motivo potrebbe essere un surriscaldamento della cpu, controlla
che il dissipatore nn si sia mosso e contatti bene. gli amd sono notori
per essere sensibili alla temperatura alta.

LoSpippolo

Oggi sciopero dei BIOS dalle 14 alle 18.