[hack] cd audio

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Dom 6 Feb 2005 13:20:15 CET

domenica 06 febbraio 2005, alle 10:35, Raistlin scrivacchia:

[...]
> da compilare che permettono di fare questa cosa, credo si chiamino cdfs,
> ovvero 'cd filesystem'.

forse li vuoi semplicemente ascoltare ;)

con xmms metto /dev/cdrom nell URL e legge le tracce e scarica i
titoli da freedb.org, con Rytmbox non lo so come si fa.:)

Salut! Ale.

:wq
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03