[hack] Suse 9.2 - help

robytin roberto.francalanci1@tin.it
Lun 7 Feb 2005 12:45:28 CET

Dopo MOLTE prove su Mandrake RedHat ecc
quasi tutte le distribuzioni o non riconoscevano certe
periferiche o altre insomma mi sono arreso
Ho comprato la Suse
visto che è l'unica che doveva supportare tranquillamente
scheda satellitare
e AVREBBE DOVUTO riconoscere a bomba tutto

in effetti ha riconosciuto tutto
finalmente mi funziona ADSL Modem , scanner stampante
tutto OK perfetto

Mi sono rimaste da mettere a posto solo due cose

1) la Ati Radeon 9550 non è supportata e non funziona il 3D
credo per via dei cambiamenti di X-org

2) la scheda satellitare Huappauge next Tv forse per i problemi della
scheda video idem con patatine

Grazie per un aiuto o su eventuali link

Roberto