[hack] Corsi di alfabetizzazione

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 9 Feb 2005 09:19:06 CET

> Ma il Mercoledi' a che ora sono programmati i corsi?
Si comincia alle 9.00 nel laboratorio del liceo artistico di Empoli...
> Potrei intervenire con mio figlio, che ha 14 anni e un nuovo Mandrake
> 10.1 appena installato? Giusto per capire di cosa si tratta per
> iscriverlo alla prossima programmazione del corso.
Personalmente non ci sarebbero problemi ma non so se ci sono degli
obblighi di iscrizione e assicurazione per cui i non iscritti possono
partecipare, intervenire o assistere... Forse Alberto ne sa di piu`!!

Adesso proviamo a chiederglielo...