[hack] Personalizzazione del Desktop al corso base

David kdav@email.it
Gio 10 Feb 2005 08:49:42 CET

	--------- Original Message --------
	Da: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	To: lista tecnica del golem <hack@golem.linux.it>
	Oggetto: [hack] Personalizzazione del Desktop al corso base
	Data: 10/02/05 00:49

	> Allora,
>
> AAA, A tutti gli sfaticati del corso base che ancora non hanno inviato
> una e-mail in lista! Dopo la lezione di stasera e dato che avete (quasi)
> tutti installato la vostra Mandrake voglio _assolutamente_ che:
>
> - Modifichiate le impostazioni del vostro desktop (KDE per intendersi,
> sfondi, icone, menu`, mouse, etc.) fino a farlo diventare la cosa piu`
> pacchiana e inguardabile che il vostro gusto riesca a produrre e ha
> sopportare!
>
> - Realizziate un screenshot, ovvero una fotografia, del risultato e la
> [...]
Ciao a tutti,
ritornando alla metafora, ...ma allora dobbiamo aspettare il corso per
dirla??
non potremmo mandarla in lista.
E se cosė fosse, non č che prima sarebbe il caso ci tutelassimo
"brevettando" l'idea originale al fine di impedire lo sfruttamento da parte
di soggetti "equivoci" quali il "maestro Alberto"????

Ciao,
David