[hack] Personalizzazione del Desktop al corso base

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Gio 10 Feb 2005 09:38:14 CET

On Thu, 10 Feb 2005 00:41:58 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Allora,
>
> AAA, A tutti gli sfaticati del corso base che ancora non hanno inviato
> una e-mail in lista! Dopo la lezione di stasera e dato che avete
> (quasi) tutti installato la vostra Mandrake voglio _assolutamente_
> che:
>
> - Modifichiate le impostazioni del vostro desktop (KDE per intendersi,
> sfondi, icone, menu`, mouse, etc.) fino a farlo diventare la cosa piu`
> pacchiana e inguardabile che il vostro gusto riesca a produrre e ha
> sopportare!

e fin qui:
art.gnome.org kde-look.org themes.freshmeat.net

> - Realizziate un screenshot, ovvero una fotografia, del risultato e la
> mandiate in lista come allegato (leggero, file .jpg/.png o simili) in
> modo che io e il docente possiamo valutare se siete stati attenti!

PAZZO!!!!!
1) ammazzi il serverone del flug,
ammazzi i 56k
ammazzi il mio ~/Mail

2)magari a qulcuno non interessa

3)la storia dei desktop mi piace ma falla inviare in pvt a qualcuno
(se vuoi a me che sono adslatto) che fa un album e pubblica le thumbnail
su un qualunque sito (anche casa mia)

> - Ricordate che dovete pensare alla storia del Desktop, ovvero
> proporre una idea alternativa al concetto di "Scrivania" che
> garantisca comunque ad un qualsiasi utente l'astrazione necessaria ad
> usare il computer per tutti i suoi scopi.
>
> Non sono ammessi ritardi, dispense e/o delazioni da questo compito...
> Altrimenti non vi dico come si fa ad avere il desktop con le
> trasparenze bellino come il mio!! Gne-Gne-GneGneGne!! ;P

pppssss....
date un occhio su internet per superkaramba(kde) e gdesktlets(gnome)cosi
fregate il maestro ;-)

Fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non