[hack] Files .3ds

David kdav@email.it
Sab 12 Feb 2005 15:30:00 CET

Il giorno sab, 12-02-2005 alle 13:10 +0100, Raistlin ha scritto:
> Rispondo con 2 mail per non farne una troppo lunga! :)
>
> Comunque questa e` veramente lunghissima, si parla di Debian, di Ubuntu,
> del mio parere sui miscugli, ecc.
>
> Se non siete interessati saltate e/o cestinate... Non ci offendiamo! ;)
Leggete sopra e poi, se volete andate avanti...la discussione continua.
> [...]
> necessita una versione perticolare o di un pacchetto che non trova
> altrove, ma questa e` un'altra storia.
>
> Se vai su www.debian.org e cerchi li` tutte le informazioni che ti
> servono/interessano ti si apre un mondo, garantito!!
>
> U) Ubuntu ha due (che io sappia) soli "flavour", una pseudo-testing
> (attuale Warthy, quella che si installa dal CD), che esce ogni 6 mesi e
> ha il mix aggiornamento/stabilita`, piu` o meno, della Debian Testing, e
> una pseudo-unstable che contiene i pacchetti ancora piu` recenti (ex.
> attualmente Gnome 2.9 mentre in Warthy c'e` il 2.8) che andranno a
... e se volessi passare ad una Debian Sarge dalla mia Ubuntu oramai
modificata, ad intuito mi sembrerebbe di poterlo fare, infatti dopo
l'upgrade alla Sarge mi è stato chiesto su molti files se desideravo
lasciare la configurazione esistente oppure sostituirla con quella
nuova, su molti altri ho visto che la sostituzione dei pacchetti la
faceva da solo.
Quindi la prima possibilità che penso è:
commento in sources.list  tutti i repository di Ubuntu e lascio i Sarge.
In questo modo si aggiornerà la sarge nel tempo ed ubuntu verrà perduto.
O no??

Inoltre i miei 3Giga di spazio su / sono usati all'86% quindi mi sa che
presto dovro' prendere una decisione...
L'intenzione è di non "mollare" Debian, quindi potrebbe essere
l'occasione per installarla DEFINITIVAMENTE con un giusto
partizionamento del disco.
Ho trovato un documento
http://www.debianitalia.org/modules/wfsection/article.php?articleid=32&page=1
che mi sembra utile da seguire per l'installazione.
Che ne pensi.
Installare Debian è semplice come installare Mandrake?
Bè, per ora vado avanti con il mio Ubuntu, ma ...l'idea di Debian ...

> Inoltre io ti ho detto che a me non piace e non ha funzionato, ma se a
> te piace e funziona tutto... Sei a posto!!
>
> Scusate ancora per la scarsa capacita` di sintesi e per le eventuali
> fesserie dato che non ho tempo di rileggerla tutta!! ;)

meglio tre parole in più che una non detta.

> ciao,
> Dario

Ciao,
David.