[hack] Ho installato Debian.Ma senza Xfree?

David kdav@email.it
Dom 13 Feb 2005 11:48:51 CET

Salve a tutti,
il mio entusiasmo è alle stelle!!!
Debian Sarge installato su portatile( vedi sopra per caratteristiche) e
perfettamente funzionante, ( 84% delle risorse 	occupate, vedrò in seguito
come disinstallare qualcosa es.kde).
Debian Sarge installato su Desktop ( amd Athlon 1400, hd 20Gb, ram 384
....), e perfettamente funsionante!!!
Solo che è domenica, ....e mi sa che oggi devo dedicarmi a qualcosa di più
umano...
Grazie a tutti per l'assistenza,
ma ora iniziano le domande serie.

Qual'è una corretta lista di repository da aggiungere a sources.list senza
fare il caos che ho creato con Ubuntu ( vedi lista "files.3sd)?
Quali devono essere commentati ed usati solo quando necessari e quali "fatti
funzionare" ( la terminologia non è proprio tecnica) ?

BuonaDomenica,
David.