[hack] Arrivano gli screenshoot!

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 15 Feb 2005 12:11:28 CET

Ciao a tutti,

ed in particolare ai partecipanti al corso base...

Ieri sera ho notato con piacere che qualcuno ha raccolto il mio invito a
fare degli screenshoot del proprio desktop ed inviarmeli per e-mail.

Nella mail ovviamente scherzavo sui toni, speravo fosse comunque una
cosa che vi faceva piacere fare e quindi l'ho proposta... Per questo
sono molto contento che Chester mi abbia inviato la sua immagine! ;)

Provvedo quindi a mantenere la mia parte dell'accordo e a mettere
on-line una schifezza di sitarello con la raccolta delle immagini;
puntate il vostro browser (da Linux ovviamente!) su:

http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/golem/

Per ora ci sono solo  la mia e quella del buon Chester... Contribuite
numerosi, vi aspettiamo!!

PS. per ora e` da me all'universita`... che si fa? Si butta sul
serverone o e` una str#$@ta?? :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org