[hack] Arrivano gli screenshoot!

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 15 Feb 2005 14:52:57 CET

On Tue, 15 Feb 2005 14:46:08 +0100
Raistlin <raistlin82@interfree.it> wrote:

> Ciao di nuovo!
>
> Ci sono novita` al solito URL:
> http://studenti.ing.unipi.it/~s244458/golem/
>
> Mi e` pervenuto un altro screenshot di un altro iscritto al corso...
>
> Guardate e partecipate forza!
>
> Anzi, che ne dite? Allarghiamo la cosa anche ai non iscritti?

io aggiungerei se fossi in voi due righe con specificato cosa è e come
tipo:

kde+pinco+pallo+trasparenze..

almeno se qualcuno vi vuole emulare sa che pesci prendere.

anche se non iscritto e accettate mando a raistlin il mio ;-)

fabio

--
Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non