[hack] Di nuovo Sound,

kdav kdav@email.it
Gio 17 Feb 2005 22:10:43 CET

Ciao a tutti
dopo la mia breve esperienza con Ubuntu sono passato a Debian Sarge.
Ma, a differenza del primo, che configurava tutto da solo( a parte il
mio lettore cd), qua mi sembra un po' diverso.
Non esce alcun suono tranne che quelli di sistema.
Mi spiego:
Non riproduce cd.
Non legge files .mp3
Non riproduce i "suonini" tipici delle varie applicazioni-azioni.

Quindi credo che ci sia da configurare qualcosa...
Automaticamente ho trovato installato jackd, ma visto che non funziona
ho provato a installare Alsa con apt. Tutto regolare ma non esce audio.
Che fare.
Ho anche provato a digitare da root jack -d alsa -d hw:0 ( come ho
trovato in un articolo su Jack) ma mi da il seguente errore
creating alsa driver ... hw:0|hw:0|1024|2|48000|0|0|nomon|swmeter|-|
32bit
ALSA: Cannot open PCM device alsa_pcm for playback. Falling back to
capture-only mode
cannot load driver module alsa

A questo punto non so pił che fare.
Se avete qualche idea....
Grazie,
David.

 Sponsor:
 Logos Finanziaria SPA. Societą di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=17-2