[hack] Di nuovo Sound,

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 19 Feb 2005 16:44:36 CET

> ^^^^^^^^^^^^^
> Quindi stai usando anche l'integrata nella scheda madre, ti dovrebbe
> funzionare al volo almeno quella dato che e` assolutamente uguale alla
> mia!
> Ah, non ammattire a disabilitarla dal BIOS, non serve, Linux del BIOS se
> ne strafrega!
>                                   ^^^^^^^^
> Senti, secondo me, da profanissimo, manca qualche cosa qui...
>                                               ^^^^^^^^^^^^^^
> Questo ci dice che il modulo snd-usb-audio e` gia` caricato, quindi
> [...]
Ho dato una rapida occhiata qui:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/index.php?vendor=vendor-Creative_Labs
e qui:
http://www.alsa-project.org/alsa-doc/doc-php/template.php?company=Creative+Labs&card=Sound+Blaster+MP3%2B.&chip=MP3%2B&module=usb-audio
(come aveva gia` suggerito John, ma allora ero stato pigro!)

sembra che non snd-usb-audio sia gia` tutto quello che ti serve!
Dal punto di vista del kernel dovresti essere a posto (lascia perdere,
almeno per ora, l'editing dei vari modules.conf... Lascia fare alla
Debian che senno non ne esci piu`!)

Sei sicuro di avere tutti gli strumenti corretti in userspace?
Software? Volume?
Vale tutto quello che dicevamo nei post precedenti per qunto riguarda i
pacchetti e le librerie di ALSA.
Non so se alsaconf puo` farti comodo comunque, magari ti riempie lui i
file giusti in /etc/modprobe.d, e simili.

Facci sapere,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org