[hack] Di nuovo Sound,

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 19 Feb 2005 17:52:42 CET

> ????????
> A questo punto mi sa che dovremmo approfondire al corso, o mi dai delle
> dritte in lista in merito a " userspace, Software, Volume " ...
userspace e tutto quello che none` kernel-space, ovvero tutti i
programmi, piu` o meno importanti, da quelli di configurazione ai
giochi, che sono appunto programmi e non componenti del kernel.

Spesso si parla di userspace e kernelspace quando si ha a che fare con
la configurazione di qualche dispositivo o sottosistema che a bisogno
sia di una componente nel kernel (i moduli da caricare) , sia di uno o
piu` programmi di "gestione" (demoni vari, tipo hal e udev ad esempio) e
di configurazione. :)

Con software e volume ti volevo dire di installare tutto il _Software_
relativo ad ALSA e di alzare il _Volume_ che di solito e` a zero!

Ci vediamo,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
http://counter.li.org