[hack] Libri tecnici.

kdav kdav@email.it
Sab 19 Feb 2005 18:04:44 CET

Salve, mi pare opportuno postare questa domanda in lista visto che è
tecnica.
Vista la mia poca esperienza in lista, e il fatto di diventare sempre
piu' lista-dipendente, per la configurazione di cose anche un po'
banali, mi chiedo se conoscete qualche testo per iniziare a conoscere le
funzioni da riga di comando, le configurazioni delle varie distribuzioni
( a me ora basta Debian, ma ad altri...), e tutto quello che è
necessario sapere per un primo utilizzo di GNU-Linux.
In rete si trovano molti documenti, ma di libri veri e propri...
Ho una piccola guida Pocket Linux ma è basata su Red Hat, e affronta la
parte da GUI, ma non quella da shell.
Grazie,
David.

 Sponsor:
 Se stai cercando un nuovo PC a prezzi imbattibili, qui potresti trovare quello che fa per te!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2839&d=19-2