[hack] A proposito di nuovi amministratori

Alx ap1491@tin.it
Mer 23 Feb 2005 12:47:57 CET

oops, ergh, scusate... veramente io il messaggio di avvertimento te l'avevo
mandato in pvt...

ehm, comunque grazie per esserti "volontariamente" aggiunto a noi per la
manutenzione di questa stupenda stanza! spero non dispiaccia a nessuno...
tutto cio' e' stato proposto "dall'alto"...

la password di amministrazione e' ... ok?

buon lavoro,
Alx