[hack] Wvdial

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Gio 24 Feb 2005 01:54:23 CET

ciao Giovanni,
per il pacchetto non so che dirti, perche' io wvdial l'ho sempre trovato senza doverlo andare a mettere
per il modem interno puoi provare setserial, a volte anche senza perderci troppo tempo ci si azzecca
aproposito wvdial non e' malaccio una volta configurato puoi usarlo direttamente come script per connetterti
prima naturalmente devi configurarlo e trovare la stringa di inizializzazione del modem e quelle belle cose li'
cerca su internet ci sono dei bei tutorial
ciao
Daniela