[hack] Font

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mar 4 Gen 2005 20:33:37 CET

lunedě 03 gennaio 2005, alle 12:58, shenk scrivacchia:
> Ultimamente mi č capitato di usare Gimp ed č veramente spettacolare ma
> ho dei problemi con i font ce ne sono pochissimo a confronto a
> photoshop.. Devo installare dei pacchetti per aumentarli? Se si quali
> della mia Debian?

Magari sulla tua distro ce l'hai gia' molti fonts.

Per aggiungerli vai su preferenze e inserisci il percorso dei fonts.

> Ho creato da poco un utente anche a mio fratello sul mio portatile
> visto che ha cominciato a usarlo anche lui... Con il mio utente
> il menů e in italiano e con il suo in inglese da dove si cambia la
> lingua?

Se e' un debian

dpkg-reconfigure locales

e selezioni solo it_IT

oppure editi /etc/locale.gen
e inserisci solo

it_IT@euro ISO-8859-15
it_IT ISO-8859-1

dopodiche' lanci

locale-gen.

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03