[hack] OT : consiglio per upgrade

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 5 Gen 2005 17:01:02 CET

> ovviamente il problema è win200z).

ovvio

> [...]
> possibile il processore (e pure la ram, vah) con una spesa razionale.
>
> Il trabiccolo è un Compaq presario con:
> Processore Duron 800mhz
> Scheda madre Compaq 06e4h (socket A, mi dicono)
> Un disco da 20gb
> RAM 192
> (se serve recupero altri dati ma non so esattamente quali siano quelli
> utili, quindi ditemi voi ^_^;)
>

> Può darsi che riesca ad arrivare ad un Athlon 1.4ghz, che già sarebbe un
> buon passo avanti, tenendomi la scheda madre così com'è? Troppo?Poco?

per sicurezza dovresti vedere sul sito compaq la tua macchina fino a quale processo supporta, su ebay un duron 1400 lo trovi a 20 o 30 euri.

cmq secondo me il duron 800 per windows e' sufficente, il salto secondo me lo fai con la ram. se riesci a pigiarci 512 mega di ram quel pc vola

:-)

LoSpippolo

Quando tutto va bene, qualcosa andra' male.