[hack] Re: OT : consiglio per upgrade

Elena Bellucci eb.trad-int@tiscali.it
Gio 6 Gen 2005 13:03:37 CET

Sul sito ho trovato poco,  anche le caratteristiche della scheda madre le ho
recuperate altrove perché ammesso che ci siano, alla compaq  le hanno
nascoste bene :(
Per il processore, si quella sarebbe una spesa minima. ^__^

> cmq secondo me il duron 800 per windows e' sufficente, il salto
> secondo me lo fai con la ram. se riesci a pigiarci 512 mega di
> ram quel pc vola

Interessante. Effettivamente, la ram non è molta... Non avevo considerato
che potrebbe bastare quella a migliorare di parecchio la resa del trabiccolo
;-P

------------
> From: Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it>
> Subject: Re: [hack] OT : consiglio per upgrade

> i problemi vanno estirpati alla radici:toglilo

Potessi, anche subito, ma purtroppo mi toccherà tenermelo almeno su una
partizione finché non mi fanno una versione di trados e transit che giri
anche su linux :(

> è il processore che lascerei stare perchè:
> 1)non sono piu in commercio

Si infatti toccherebbe recuperarlo in qualche modo online...

> 2)il processore non rappresenta un grosso aumento di prestazione per
> passaggi di pochi mhz

Ok,  direi che i pareri sono concordi :-p , misa che evito di smanacciare
col processore, che è pure delicatino e mi limito a disco e ram.

ciao e grazie
Elena