[hack] Re: OT : consiglio per upgrade

Alberto Gistri hal@linux.it
Gio 6 Gen 2005 15:23:33 CET

Elena Bellucci wrote:
> Ok,  direi che i pareri sono concordi :-p , misa che evito di smanacciare
> col processore, che è pure delicatino e mi limito a disco e ram.

Concordo anch'io.

Fai anche una prova. Prova a lanciare il comando "free" mentre il
computer ha tanti programmi aperti.

Io avevo un vecchio pc che "andava piano" pur avendo abbastanza ram. Il
comando free mi diceva che avevo ancora molta ram libera...

Il problema era con la scheda video poco potente. Senza cambiare altro
ho comprato una scheda nuova, quella che costa meno, che però come tutte
le schede moderne ha l'accelerazione 3d e il computer è diventato un'altro.

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.